08
Ott

Extension capelli senza rischi

Extension capelli: sogni di avere i capelli lunghi, folti e irresistibilmente belli? Scopri in questo articolo i consigli dei professionisti esperti in extension senza rischi.

Vorresti fare le extension ai capelli senza rischi, godendoti il risultato senza temere di danneggiare la cute e i tuoi capelli?

Quanti anni devono passare prima che i capelli medio-corti raggiungano almeno le spalle o metà schiena?

Un tempo infinito, ma la voglia, il desiderio di una chioma lunga e folta non può aspettare.

In questo articolo trovi le regole d’oro seguite da chi di extension capelli se ne intende e le applica in salone tutte le settimane.

Regola 1) Rivolgersi a un esperto. Non basta un parrucchiere per applicare le extension ai capelli, è necessario affidarsi a un parrucchiere esperto in allungamento e infoltimento capelli.

Regola 2) Preparare cute e capelli all’applicazione delle extension. Ciò significa che è opportuno applicare le extension capelli in una condizione di cute e capello sano. Per questo prima dell’applicazione è caldamente consigliato un ciclo di fiale rinforzanti del bulbo e shampoo per la cura delle eventuali anomalie della cute quali: forfora, seborrea, dermatite, disidratazione cutanea.

Regola3) Scegliere la QUALITA’ NON IL PREZZO. Mai come in questo caso è opportuno scegliere un prodotto di qualità, anche se più costoso: risparmiare può significare avere extension brutte che si staccano, che si annodano e che rovinano anche i capelli naturali.

Regola 4) Scegliere capelli indiani. I capelli indiani hanno una struttura ricca di cheratina che li rende più resistenti e malleabili.

Regola 5) Chiedere una consulenza prima del servizio. Un parrucchiere esperto in extension capelli, non esegue il lavoro se prima non ha fatto una lunga consulenza. Un’ allungamento e infoltimento capelli dovrà durare per lungo tempo, quindi bisogna comprendere esattamente quali sono le esigenze della cliente e accertarsi che ci siano tutte le condizioni necessarie per poter applicare le extension.

Regola 6) Affidarsi completamente al professionista per la scelta e il numero di extension da applicare. Qualche parrucchiere poco esperto, pur di accontentare la cliente nella sua richiesta di risparmio, applica un numero inferiore ( a quello dovuto) di extension, creando così un “effetto a buchi” nella texture. La distribuzione e l’attacco, sono l’aspetto più importante del servizio extension, ed è su questi due piani che si vede il vero esperto professionista.

Regola 7) Togliere le extension! Quando un lavoro è fatto bene, le extension di capelli applicati diventano così naturali da sembrare “propri” e per tanto si soffre all’ idea di doverle togliere.

Nella video intervista potrai vedere alcuni lavori eseguiti nel modo corretto e con capelli di altissima qualità.

 

Al Bellessere usiamo solo i migliori capelli al mondo, indiani al 100% naturali. Il capello viene decolorato e ricolorato, con le nuance europee, con un particolare metodo che non rovina il capello. Nel tempo rimane inalterato, sano e bello.

Vieni al Bellessere per un’analisi gratuita, ti faremo vedere la grande varietà di colori e potrai toccare le extensions e capire la loro setosità. Chiama al n 0437944028 per qualsiasi altra informazione.