05
Gen

SALDI FINO AL 90% BELLESSERE BELLUNO

SALDI FINO AL 90% AL BELLESSERE by Sunita

Grande novità: saldi fino al 90% su servizi e prodotti di estetica, parrucchieri, solarium, massaggi. Seguici su Facebook e acchiappa l’offerta del giorno!

 

Le nostre previsioni per il 2020? Sarà certamente un anno straordinario, da vivere tutto d’un fiato. Erano passate poche ore dal brindisi ben augurale, che già le nostre menti pensavano a come sorprendere in modo straordinario i clienti Bellessere.

Il gruppo marketing si è concentrato su cosa potesse evocare ECCITAZIONE, DIVERTIMENTO, NOVITA’STAGIONE INVERNALE, e ne è uscita la parola SALDI.

La parola “saldi” evoca eccitazione, attesa, shopping, risparmio, e solitamente sono in inverno e a fine estate. Mancava ancora qualcosa che legasse al divertimento e che fosse davvero una novità.

Così è si è deciso di creare i Saldi del Bellessere: nessun parrucchiere o centro estetico li ha mai fatti, per questo rappresentano una vera e propria novità!

E cosa era possibile dire o fare che risultasse davvero divertente?

Guarda il video e scopri cosa ci siamo inventati.

Mentre costruivamo la nostra idea di SALDI abbiamo compiuto una ricerca che ci ha portato a scoprire delle cose interessanti…

Curiosità:

La parola saldi deriva dal termine economico Saldo, che definisce la differenza tra entrate e uscite. Il saldo può essere positivo o negativo, ed è a questo ultimo esito che si lega l’idea di merce che non è stata venduta.

La pratica dei saldi ha inizio sotto l’epoca fascista, (legge del 2 giugno 1939), e verrà abolita nel 1944 proprio alla caduta del regime. Si tornerà a parlare di saldi e a riprendere questa strategia di marketing solo nel 1980, per dare ossigeno ai commercianti e incentivare i consumi.

Collegati alla nostra pagina Facebook e scopri subito le nostre super offerte giornaliere.

https://www.facebook.com/BellesserebySunita/