24
Set

Capelli fini, fragili, senza vita, come trasformarli in quattro sedute quantiche

Capelli fini, fragili, senza vita, possono essere motivo di grande sofferenza e frustrazione. Qui la soluzione veloce ed efficace, il metodo quantico che nessuno ti ha mai proposto.

Capelli fini e fragili sono motivo di grande sofferenza.

Spesso succede che dopo anni passati a tentare di tutto, dai rimedi della nonna, all’assunzione di integratori e applicazioni di fiale, si decida di gettare la spugna.

Rassegnarsi tristemente all’idea che i capelli non si rinforzeranno mai è la più grande sconfitta.

Dopo mesi di ricerca e sperimentazione, al Bellessere è possibile vivere il miracolo.

Capelli fini, fragili, senza vita, tornano a nuova vita, acquistando volume e corposità.

La scoperta di un nuovo sistema di rinfoltimento è nata quasi per caso.

Al Bellessere si stava testando una nuova metodologia per trattare con successo le alopecie androgenetiche (dette comunemente calvizie), tale sperimentazione avrebbe richiesto sei mesi di cura del soggetto preso in esame, quando improvvisamente la titolare del centro, a causa di un forte stress emotivo, cominciò a perdere ciocche di capelli a piene mani, evidenziando nella zona delle tempie intere aree prive di capelli.

Fu così che volendo trovare una soluzione rapida ed efficace, si testò il metodo quantico sulla caduta da stress.

Già dalla seconda seduta i risultati erano evidenti: capelli più corposi, voluminosi anche senza l’aiuto della spazzola.

Alla quarta seduta, l’angoscia e il disagio provati fino a poche settimane prima, aveva lasciato posto a una immensa felicità e soddisfazione.

A quel punto si doveva verificare se si era trattato di un caso, un colpo di fortuna, o una particolare predisposizione a rispondere efficacemente agli stimoli indotti dal trattamento quantico, oppure se il risultato era replicabile su altri soggetti.

Dopo aver testato il metodo su venti donne, di età diversa, aventi in comune la stessa tipologia di capelli: capelli fini, fragili, senza vita e con forte diradamento nella zona frontale, temporale e centrale della testa, si è giunti alla conclusione che il metodo quantico funziona.

Il nuovo metodo, supera di gran lunga l’efficacia delle fiale, ma soprattutto gratifica chiunque abbia combattuto per anni con capelli fini, fragili e privi di vita.

Di seguito alcune frasi spontanee dette da chi ha provato il trattamento:

” Incredibile, per tutta una vita ho combattuto con i miei quattro pelucchi, vuoi vedere che morirò con tanti capelli! “

” Una cosa fantastica, ho una testa leggera e voluminosa per tutta la settimana e non si ungono “

” Ero scettica, pronta a farmi rimborsare la spesa se non avessi avuto risultato, invece sono soddisfattissima “

” E’ stupendo mettere le mani tra i capelli e sentirli così soffici e corposi “

” Ho i capelli più belli di quando ero giovane “

Dato il periodo autunnale, in cui c’è un maggior indebolimento dei capelli, Bellessere promuove questo trattamento a un prezzo speciale, 4 sedute a € 280,00 invece di € 520,00.

L’offerta è valida fino al 16 ottobre ’21, la puoi acquistare anche su Paypal con il tasto qui sotto




Per qualsiasi altra informazione chiama il numero 3938105451